Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

05-09-2016
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, ricerca nuove figure lavorative. Scopri con noi gli annunci pubblicati sul suo sito.
- Per panificio zona Firenze sud ricerca banconista, orario di lavoro part time pomeridiano da lunedì a domenica.
Richiesta massima flessibilità.
- Cerca addetto al lavaggio auto. E’ richiesta possesso della patente B e disponibilità immediata. Orario Full time e disponibilità a lavorare il Sabato.
- Per azienda cliente settore pelletteria ricerca impiegato addetto centralino e fatturazione. La risorsa si occuperà inizialmente dell’attività di centralino e successivamente del contatto con i clienti e della gestione fatturazione.
E’ richiesta minima esperienza nella funzione, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad un orario di lavoro part time con progressivo aumento delle ore, preferibilmente età di apprendistato.
Per informazioni: www.risorse.it

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: