Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede a Firenze ha aperto le selezioni per due nuovi profili professionali.
Nello specifico ricerca:
- un/una addetto/a all'accettazione del controllo qualità. Requisiti: Pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende del settore metalmeccanico e nelle attività di magazzino, utilizzo di gestionali di magazzino, flessibilità, dinamismo, attitudine al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni.
- operai addetti al confezionamento alimentare. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, attestato HACCP in corso di validità, ottima manualità, disponibilità a lavorare su turni, possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
- 10 Addetti/e al magazzino. Le risorse saranno inserite nel magazzino e dovranno occuparsi di fornire al punto vendita la merce richiesta, del riordino e della piegatura della merce in deposito.
Per informazioni: www.elpehr.it

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: