Home > Webzine > Le offerte di lavoro di Adecco Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Le offerte di lavoro di Adecco Firenze

07-09-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
- Responsabile qualità. Il/La candidato/a ideale è un/una laureato/a laureato ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ingegneria e/ o equipollenti, con esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende del settore automotive. La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale e si interfaccerà con le varie aree aziendali.
-Addetti/e al Back Office area bancaria per svolgere un'attività legata alla contabilizzazione del debito dei clienti. Competenze:
Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Sufficiente
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
-Neolaureati in elettronica. Ricerchiamo talenti con ottimi voti e inglese fluente per offrire periodo di formazione. Richiesta massima disponibilità alle trasferte estere Ottima conoscenza degli applicativi informatici.
Info: www.adecco.it

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: