Home > Webzine > Openjob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Openjob: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-09-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia Openjob con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro?
Scopri con noi le ultime offerte. Ricerca:
-Sarta per azienda di Scandicci. Si valutano profili con esperienza nella mansione: macchina piana e cucitura a mano. Disponibilità  a lavorare su turni e il sabato.
-Addetto all' officina. Richiesta buona manualità ed esperienza maturata presso officina metalmeccanica.
-Per azienda di Firenze addette/i al montaggio al banco di accessori di biogiotteria.Preferibile età di apprendistato e preferibile provenienza dal settore orafo.
-Addetta/o Selezione del personale per organico interno con precedente esperienza maturata nel ruolo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Per info: www.openjobmetis.it

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: