Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
sabato 20 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

08-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino.
Seleziona:
- Per importante azienda operante nel settore servizi candidati con diploma tecnico che si occuperanno di inserimento dati e back office. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico e un'ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo: disponibilità immediata, serietà.
- Una risorsa che si occupi della manutenzione degli impianti di riscaldamento in diverse strutture nella zona di Firenze. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è autonomo nello svolgimento del lavoro.
Richiesto e vincolante patentino conduzione caldaie e un buon utilizzo del pc.
- Operai idraulici. L' inserimento è condizionato alla frequenza di 48 ore di formazione in aula (a carico dell'azienda ma non retribuite) volte a conseguire le necessarie certificazioni. I candidati ideali sono tecnici con esperienza anche minima nel settore, disponibili ad operare in esterno con mobilità sul territorio.
È necessario avere buona manualità e conoscenza degli utensili da lavoro; completano il profilo buon utilizzo dei principali strumenti informatici e capacità di lavorare in autonomia.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it