Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

08-09-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:
- SALES ASSISTANT preferibilmente appartenenti alle categorie protette, legge 68/99. Si richiede esperienza nel ruolo, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare su turni e festivi. Si offre contratto part time a 24 ore settimanali con contratto di 6/9 mesi. Luogo di lavoro: Firenze
- 5 ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA DI REPARTO per azienda cliente del settore grande distribuzione alimentare. Richiesto diploma di maturità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, completano il profilo forte determinazione a ruoli di responsabilità e interesse per il mondo GDO. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione all'interno del punto vendita per essere istruite sulla gestione e organizzazione dei vari reparti del negozio.
- SOCIAL MEDIA MANAGER.
La risorsa ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo; risponderà direttamente alla proprietà e collaborerà in maniera continuativa con l’ufficio commerciale, gestendo in autonomia tutte le attività di marketing interne ed esterne, prima fra tutte la presenza sui social e l’interfaccia con i fornitori. Lavorando assieme al team di sviluppo (designer e creativi), supporterà l’azienda nella penetrazione degli spazi social per instaurare relazioni di qualità con i propri network e stakeholder e avrà il compito di sviluppare e implementare  la social media strategy dell’azienda, per creare notorietà di marca, generare traffico, incoraggiare la considerazione e l’adozione del prodotto.

Per informazioni: www.gigroup.it