Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- Project Manager nell'area servizi a supporto dell'informazione scientifica. Il candidato ideale possiede la laurea in ingegneria gestionale o economia, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, esperienza nel project management dallo studio del progetto (analisi costi, individuazione fornitori, fattibilità) alla realizzazione (formazione agli utenti, test rilascio del sistema, implementazione). La risorsa collaborerà costantemente con l’area economico/finanziaria per cui vengono richieste conoscenze relative al controllo di gestione, controllo costi e al contempo focalizzazione sul project management. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi.
- Specialista in contabilità clienti/fornitori. Si richiedono: Laurea in Economia / Diploma di ragioneria con brillante percorso di studi; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda industriale o all'interno di uno studio di consulenza amministrativa; Forti capacità analitiche; Buona conoscenza della lingua inglese.
- Cameriere professionista con ottima conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza di sala in contesti analoghi, massima flessibilità oraria e disponibilità nel periodo estivo.
Completano il profilo velocità, team working e orientamento al cliente.

Per informazioni: www.randstad.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp