Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:
- 2 Sales assistant pt 8h domenicali con cinese. Il/la candidato/a si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita: riassortimento, cassa, accoglienza e consulenza nella vendita.
E' gradita precedente esperienza come sales assistant preferibilmente all'interno di negozi di abbigliamento, caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore e con questa disponibilità oraria. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e disponibilità per impiego part time, in particolare la domenica. Si richiede conoscenza a livello madrelingua del cinese.
-un/a camerie/a di sala. Si richiede esperienza nella mansione, buone doti interpersonali, destrezza, praticità , massima cura del cliente e passione per la ristorazione.
Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo ottimo standing, dinamicità e flessibilità.
- un restauran manager. La risorsa si occuperà della supervisione dell’organizzazione del ristorante, ottimizzandone la gestione in base alle linee guida aziendali. Si richiede cospicua esperienza nel ruolo, conoscenza dei cost controlling, gestione del personale e pianificazione degli orari, turni e contrattualistica base. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi di Office, motivazione e capacità di problem solving.
Per info: www.gigroup.it