Città di Firenze
Home > Webzine > Workshop gratuito ''Tecniche di Marketing e Vendita'' per aspiranti Agenti di Commercio
sabato 20 aprile 2024

Workshop gratuito ''Tecniche di Marketing e Vendita'' per aspiranti Agenti di Commercio

13-09-2016

Il workshop gratuito "Tecniche di Marketing e Vendita" per aspiranti Agenti di Commercio, organizzato da Manageritalia – Associazione di rappresentanza dei Dirigenti, Quadri e Professional del Terziario – e l'Università telematica delle Camere di Commercio Universitas Mercatorum, farà tappa a Firenze il prossimo 18 ottobre.

Sei un giovane con meno di 29 anni, diplomato o laureato? Vuoi lavorare nell’ambito della vendita commerciale? Un’attività gratificante con ottime prospettive economiche, che ti offre la possibilità di lavorare come libero professionista ed in piena autonomia, assistito dalle tutele derivanti dall’iscrizione in un apposito albo professionale.
Manageritalia sta cercando giovani come te per un’importante multinazionale tedesca - leader mondiale nella distribuzione di oltre 100.000 prodotti e presente in più di 80 paesi.
La ricerca è rivolta a giovani residenti in Toscana, Emilia Romagna e Veneto, che vogliano crescere come agenti di commercio in queste tre regioni.
Manageritalia (la Federazione dei manager del Commercio e  del Terziario), con la sua Agenzia per il lavoro XLabor e l’Università telematica delle Camere di Commercio Universitas Mercatorum - hanno elaborato insieme un progetto per aiutare questa prestigiosa azienda a reclutare personale con attitudini ed abilità di vendita.
Per questo hanno organizzato tre Workshop di Orientamento al lavoro “Tecniche di Marketing e Vendita”, di mezza giornata ciascuno (orario 9 – 13), che si terranno a Bologna, Firenze e Venezia Marghera presso le rispettive sedi delle Camere di Commercio/Unioncamere. Gli incontri saranno animati dalle testimonianze di Direttori Commerciali di importanti realtà aziendali, i quali forniranno il loro prezioso contributo conoscitivo esperienziale.
La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati.
Al termine dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione e il tuo nominativo sarà segnalato, se lo ritieni, all’azienda che cerca personale di vendita.

Se sei interessato/a, compila il format e prenota il tuo posto: http://t.contactlab.it/c/2001047/1311/5242509/17021

Info: https://www.manageritalia.it/it/lavoro/workshop-gratuito-per-under29-aspiranti-agenti-di-commercio