Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2016

Just On Business, Agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
Operai macchina fustellatrice, si ricercano per cliente di Campi Bisenzio. Esperienza nella mansione alle macchine modello Platina. Provenienza dal settore cartotecnico/ tipografico. Disponibilità immediata e prospettiva di inserimento.
Autotrenisti patente E, si ricercano per azienda cliente di Sesto Fiorentino. Esperienza di almeno 5 anni nella guida di autotreni e possesso di patente CE- cqc preferibilmente con ADR. Disponibilità immediata e a effettuare trasferte.
Idraulico, si ricerca per azienda in provincia di Prato. Esperienza nella mansione e nella saldatura a elettrodo e a ossigeno. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Commerciale estero, si ricerca la figura di impiegato con conoscenza lingua olandese più altra lingua straniera (inglese, tedesco ecc) oltre ovviamente all' italiano. Diploma di scuola media superiore o laurea in ambito commerciale. Preferibile la giovane età. Richiesta la disponibilità a trasferte.
Addetto/a all' assemblaggio/montaggio e manutenzione meccanica, si ricerca per aziende clienti in provincia di Firenze. Settore meccanico ed esperienza nella mansione. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Contabili, si ricercano per aziende clienti su Firenze. Richiesta esperienza nella contabilità ordinaria e nelle paghe e contributi. Provenienza da studi e non. Conoscenza del Teamsystem. Prospettiva di inserimento.
Saldatori, si ricercano per varie aziende su Firenze e provincia. Settore minuterie ed esperienza nella saldatura a filo. Settore metalmeccanico. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Settore pelle, si ricercano: ADDETTI/E AL BANCO PORTAFOGLI E BORSE, MACCHINISTI/E BORSE, PROTOTIPISTI/E. Esperienza nel settore. Prospettiva di inserimento
Addetti/e alla microfusione e addetti/e alla vibrofinitura, si ricercano per aziende di Firenze. Settore minuterie metalliche. Esperienza nella mansione. Prospettiva di inserimento.
Periti meccanici, si ricercano per azienda cliente di Firenze. Preferibile la giovane età e la disponibilità a lavorare a bordo macchina oltre che in ufficio tecnico. Conoscenza di Solidworks. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Addetti/e alla pressofusione della zama e addetti/e alla logistica, si ricercano per aziende clienti nel Mugello. Esperienza nella mansione, diploma tecnico e provenienza dalla zona Mugello.
Pulimentatori, si ricercano per azienda cliente di Firenze. Esperienza nella mansione e provenienza settore minuterie. Finalizzato all' inserimento.
Estetista, si ricerca per centro estetico estetista autonoma per una sostituzione maternità. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro Signa. Dal lunedì al sabato, full time.
Operai settore gomma e plastica, si ricercano per due aziende clienti nel territorio empolese. Sia più esperti che in età di apprendistato con esperienza minima alle macchine. Lavoro a turni. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Impiegato/a commerciale, si ricerca per azienda cliente di Empoli. Conoscenza di almeno 3 lingue e preferibile esperienza nella mansione. Disponibilità a stage/tirocinio.
Manutentore meccanico, si ricerca per azienda cliente di Vinci settore gomma e plastica. Preferibile provenienza dal settore ed esperienza con macchinari di medie/grandi dimensioni. Richiesto il patentino per il muletto e la formazione base per la sicurezza. Lavoro a turni.
Fresatori, cambiatori di soletti, si ricercano per aziende clienti in zona Montelupo Fiorentino e a Firenze. Settore calzaturiero. Anche ragazzi giovani età di apprendistato con minima esperienza in calzaturificio oppure con esperienza nella fresatura suole. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Modellista, si ricerca per azienda cliente di Fucecchio una figura esperta con conoscenza del CAD e dei principi di modelleria a mano per accessori in pelle. Provenienza dal settore pelle, preferibilmente borse. Finalizzato all' assunzione.
Addetto/a macchina taglio laser cnc a fibra con esperienza nella programmazione, si ricerca per azienda cliente di Calenzano. Conoscenza del disegno meccanico. Lavoro a giornata. Prospettiva di inserimento.
Fresatore CNC, si ricerca figura esperta anche nella programmazione per due aziende clienti di Campi Bisenzio. Lettura fanuc e autonomia nel lavoro. Prospettiva di inserimento.
Cartotecnico stampatore specializzato con esperienza e autosufficienza nella fustellatura su macchine platine sia con mettifoglio automatico che manuali tipo Saroglia. Disponibilità massima di orario.
Saldatore su ferro a filo, si ricerca urgentemente per azienda cliente di Calenzano/ Settimello. Esperienza nella mansione su pezzi di media dimensione. Finalizzata all' inserimento.
Piegatore di lamiere cnc con esperienza nella programmazione, si ricerca per azienda cliente di Calenzano. Esperienza nella mansione.
Impiegato/a ufficio acquisti, si ricerca per azienda cliente nel Mugello. Esperienza nella mansione e conoscenza del SAP. Finalizzato all' assunzione.
Operai di officina, si ricercano per aziende clienti nel territorio fiorentino. Esperienza nel settore delle minuterie metalliche in tutte le fasi della lavorazione. Uso e esperienza al tornio manuale.
Minuterie metalliche, si ricercano varie figure nel settore: ADDETTI/E alla LEGATURA/ SLEGATURA, MAGAZZINIERI, MODELLISTI, PERITI CHIMICI PER LA GALVANICA. Esperienza nella mansione e provenienza esclusivamente dalle minuterie.
Categorie protette, si ricercano operai da inserire in produzione. Pregressa esperienza in ambito industriale e no problemi per lavori in produzione. Finalizzato all' inserimento.

Per informazioni: www.jobspa.it