Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2016
L'agenzia per il lavoro, Maw, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- Uno stampatore collaudatore. La risorsa, dopo un'apposita formazione sui macchinari aziendali, si occuperà di fare collaudo interno ed esterno sia in Italia che all'estero. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella mansione e ha una conoscenza dei macchinari da stampa, preferibilmente flessografica. Si richiede una reale disponibilità a trasferte di breve e lunga durata, fino a 2/3 della propria attività lavorativa e una buona conoscenza dell'inglese (o la disponibilità ad impararlo/utilizzarlo regolarmente). Completano il profilo: dinamicità, praticità, entusiasmo e passione verso il proprio lavoro, autonomia, problem-solving, team working e flessibilità oraria.
-Un modellista Cad senior. La risorsa verrà inserita all'interno del Reparto Modelleria, si interfaccerà con ufficio stile e ufficio sviluppo prodotto e si occuperà della progettazione e dello sviluppo di un modello con l'utilizzo del CAD. Si richiede un'ottima conoscenza del prodotto (materie prime e pelli pregiate) e delle tecniche produttive del settore pelletteria, ottime competenze nell'uso del CAD (preferibilmente Mozart) ed aver maturato una significativa esperienza. Si richiede, inoltre: capacità di lavorare in team, precisione, buone doti di problem solving e flessibilità.
Per informazioni: www.maw.it