Home > Webzine > UNESCO: bando per 4 giovani soci regionali
sabato 20 aprile 2024

UNESCO: bando per 4 giovani soci regionali

19-09-2016
L’Associazione Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, per il tramite della rispettiva Rappresentanza Regionale, è alla ricerca di quattro giovani soci nella Regione Toscana.
Ecco alcuni requisiti per partecipare:
-Età compresa tra 25 e 30 anni
-domicilio in Toscana
- cittadinanza italiana o europea
-costituirà ulteriore titolo preferenziale la conoscenza di base del mandato dell’UNESCO ed esperienze pregresse nell’ambito del sistema delle Nazioni Unite (attività di ricerca e di studio,
volontariato, tirocini, stage).
Le domande, corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale (in formato PDF) e breve video di presentazione ( della durata massima di 1 minuto e da inviare tramite un link privato su un canale a scelta del candidato, preferibilmente YouTube ) dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2016, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: toscana@unescogiovani.it. Si prega di specificare nell’oggetto COGNOME e PROVINCIA DI APPARTENENZA.
Per info: www.unesco.it