Città di Firenze
Home > Webzine > Officina Laboratorio Ceramica: nuovi corsi e iniziative
martedì 23 aprile 2024

Officina Laboratorio Ceramica: nuovi corsi e iniziative

21-09-2016

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi e iniziative dell'Officina Laboratorio Ceramica di Firenze (via Nardo di Cione, 6).
Il calendario dei corsi e delle attività dell'autunno 2016
.

Viaggio in Italia: le città della ceramica
Lunedì 26 settembre riparte il tour con le ceramiche pugliesi di Grottaglie.

Corso di scultura: il corso di scultura di Sanne van Tongeren si rinnova, a partire dal 11 ottobre 2016, un workshop di 9 lezioni con esercitazioni anatomiche e modello/a dal vivo. Cambia anche l'appuntamento che sarà il martedì mattina (9-12).

Corsi serali di modellazione: a grande richiesta è finalmente attivo un corso serale (per quelli che lavorano troppo!) il martedì alle 19.30. Ancora pochi posti disponibili.

Corso di disegno: un'altra delle novità autunnali, il venerdì dalle 18.00, varie tecniche di disegno per principianti con un occhio di riguardo per l'ornato e la figura.

Corso di Raku: ritorna in ottobre il workshop di Raku in 4 lezioni. Quest'anno i Raku con smalti (oro/argento/rame, craquelet etc...)

Tornio: altra grande novità!con l'acquisto di due nuovi torni potremo finalmente organizzare delle giornate dedicate agli amanti del tornio con mini lezioni in moduli da 1 ora... Prenotatevi.

Tutto questi si affiancherà ai normali corsi pomeridiani di decorazione e modellazione.
 
Per informazioni:
Officina Laboratorio Ceramica
via Nardo di Cione, 6
blog: http://officinalaboratorioceramica.blogspot.it
email : officinaceramica@gmail.com
facebook : Offic Lab