Città di Firenze
Home > Webzine > Neuvoo: un nuovo motore di ricerca per annunci di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Neuvoo: un nuovo motore di ricerca per annunci di lavoro

22-09-2016
Agevolare il più possibile la ricerca di un impiego facilitando l'utente nella consultazione delle varie posizioni aperte è l'obiettivo di Neuvoo, un nuovo motore di ricerca per annunci di lavoro, che indicizza le offerte di lavoro direttamente dai siti delle aziende, delle agenzie di collocamento e dalle bacheche annunci per aiutare le persone a trovare nuove opportunità di carriera in maniera semplice e gratuita.
Il portale, nato da una start-up innovativa con base in Canada, offre oltre 350.000 annunci di lavoro in tutta Italia e la lista è in costante crescita. È possibile filtrare i risultati in base a specifiche parole chiave, regioni, settori e così via, in modo da poter trovare in pochi click gli annunci di lavoro più rilevanti in base alle proprie competenze o alla propria posizione.
Neuvoo collabora inoltre con diverse organizzazioni di tutto il mondo per trovare lavoro facilmente e gratuitamente in Canada, Stati Uniti, Svizzera, Francia, Regno Unito, Germania, Italia ed altri paesi.
Info: www.neuvoo.it