Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel 4 stelle a Firenze cerca personale
venerdì 26 aprile 2024

Hotel 4 stelle a Firenze cerca personale

23-09-2016
Hotel 4* Sup con sede a Firenze ricerca per ampliamento del proprio organigramma nuove figure professionali come:
-Segretario di Ricevimento: full Time, impiego a tempo determinato. Precedente esperienza in hotel 5 Stelle, conoscenza software alberghieri, ottima conoscenza lingua inglese e possibilmente una seconda lingua, serietà, referenze.
-Portiere Notturno: Full Time, impiego a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Precedente esperienza in hotel 5 Stelle, conoscenza software alberghieri, ottima conoscenza lingua inglese e possibilmente una seconda lingua, serietà, referenze.
-Event Coordinator - Full Time, impiego a tempo determinato, possibilità di alloggio. Responsabile della gestione degli eventi attraverso le fasi di gestione della richiesta, corrispondenza, site inspection in hotel, contrattualizzazione, operativo, fatturazione ed incasso dell’evento. Sarà data preferenza ai candidati con precedenti esperienze di lavoro di almeno 2 anni in posizioni analoghe in Hotel 5 Stelle.
-Maitre d’Hotel - Full Time, impiego annuale, possibilità di alloggio. Precedente esperienza nel ruolo in hotel 5 Stelle, capacità di gestione di più outlet dell'hotel e banchettistica, gestione e formazione del personale di sala.
-Chef de Rang - Full Time, impiego a tempo determinato, possibilità di alloggio. Precedente esperienza nel ruolo in hotel 5 Stelle.
Si prega inviare C.V. dettagliato al seguente indirizzo mail: laborfirenze@gmail.com
Tutte le candidature che perverranno, sprovviste di quanto sopra riportato, non saranno tenute in considerazione.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Per informazioni: www.jobintourism.it