Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

26-09-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
-Seleziona un Responsabile di produzione con esperienza nel settore maglieria. La risorsa si occuperà di gestire e coordinare la produzione interna ed esterna, di gestire i terzisti, di pianificare lanci della produzione in base alle materie prime presenti in magazzino. Si occuperà, inoltre, di simulazione ed avanzamenti, nonché di gestire e coordinare le fasi di lavorazione (smacchinatura, imbastitura, lavaggio, prestiro, taglio, tagliaecuce, rimaglio, tre aghi, macchina piana, occhielli e bottoni, orlatrice, stampa/ricamo, finitura a mano …) e di preparare ddt in conto lavorazione.
-Cerca un impiegato back office commerciale. Il candidato dovrà occuparsi di controllo ordini in entrata, lancio commesse di produzione, elaborazione ddt, assistenza post vendita al cliente e recupero crediti. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo economico, con ottima conoscenza del pacchetto Office e l’utilizzo di programmi gestionali aziendali. Gradita buona conoscenza della lingua inglese.
-Seleziona un progettista meccanico in possesso di diploma o laurea d'indirizzo meccanico ed esperienza nel settore di almeno 4 anni. La risorsa si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti in accordo con le specifiche definite dal responsabile, dello sviluppo autonomo dei progetti, della redazione della documentazione tecnica (disegni di assieme, esecutivi dei particolari, schemi di montaggio ed installazione), della redazione delle distinte base, della valutazione dei costi e dell’interfaccia con il reparto di produzione nell’ottica di ottimizzare il processo produttivo.
Per info: www.larisorsaumana.it