Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

27-09-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:
-Addetto/a allo Sportello bancario che sarà inserito/a all'interno di una filiale bancaria, gestirà le operazioni di front office e back office.
Alla iniziale formazione per ricoprire il ruolo, seguirà una formazione continua e costante finalizzata a supportare la crescita della risorsa ed il miglioramento continuo, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso professionale.
Si richiedono: Il conseguimento della Laurea di primo o secondo livello in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; La conoscenza e la dimestichezza con i principali strumenti informatici. Completano il profilo: attitudine alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa, predisposizione a lavorare per obiettivi, serietà e determinazione.
-Addetto help desk junior. La risorse sarà  di supporto al Propject Manager incaricato di implementare il sistema gestionale utilizzato all'interno di un importante cliente della società  di consulenza.
Il ruolo prevede l'assistenza di primo livello ai colleghi utilizzatori, la raccolta delle esigenze di ottimizzazione e implementazione. La ricerca è¨ rivolta a diplomati in informatica o elettronica e telecomunicazioni oppure a ragionieri programatori, con ottima dimestichezza nell'uso dei comuni strumenti informatici e con esperienza nella mansione di help desk.
Per info: www.gigroup.it