Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

28-09-2016
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, in via delle Porte Nuove a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti. Ricerca:
-per azienda del settore moda, un/a Assistente di direzione. I candidati ideali hanno maturato almeno 5/6 anni di esperienza in ruolo analogo. La risorsa inserita dovrà supportare i vertici dell’organizzazione nella gestione quotidiana delle attività:
Organizzazione agenda e viaggi, logistica degli spostamenti, prenotazioni hotel; Elaborazione report riunioni; Gestione comunicazione interna (circolari, procedure …); Corrispondenza e rapporti con clienti esterni e fornitori.
-Pasticcere/a con esperienza nella mansione di almeno un anno e disponibilità a lavorare su turni dal Martedì alla Domenica.
-Store manager ottico abilitato con esperienza. La figura ricercata  sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività del proprio team, orientandolo al raggiungimento dei target commerciali assegnati. Avrà inoltre responsabilità del raggiungimento degli indicatori di performance del negozio (KPI), implementando azioni sul punto vendita per assicurarne il conseguimento. Si assicurerà di curare l'immagine aziendale, assicurando un visual efficace e una buona animazione degli spazi commerciali, secondo le direttive aziendali. Si occupa inoltre in caso di necessità della vendita assistita.
Info:  firenze@adhr.it  - www.adhr.it