Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

03-10-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
- Un Disegnatore Meccanico. Requisiti: utilizzo dei programmi Autocad 2D e 3D, effettuando conversioni dei disegni 2D a disegni 3D forniti dal designer; creazione dei vari assiemi dei prodotti, dal bullone più piccolo, disegnato con le funzioni base, passando per i cablaggi; partecipazione alla progettazione dei prodotti, andando a lavorare sui prototipi; ottimo utilizzo dei programmi Excel.
- Un Addetto Amministrativo. Nello specifico, la persona prescelta si occuperà delle attività di segreteria generale e contabilità, svolgendo in autonomia le attività relative a: Tenuta prima nota; Fatturazione attiva e passiva; Tenuta corrispondenza e assistenza al Titolare della Società.
- Uno specialista marketing operativo. La risorsa riporta al Responsabile Marketing e lo supporta operativamente nelle attività inerenti l’Area di pertinenza. Il candidato ideale possiede una laurea preferibilmente in discipline economiche, una ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e un'esperienza di almeno 3 anni un contesto aziendale di medie dimensioni (preferibilmente aziende del settore moda o beni di lusso).
Per info: www.larisorsaumana.it