Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2016
L'agenzia per il lavoro, Maw, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- insegnante in sostituzione maternità. La risorsa inserita si occuperà della gestione di bambini nella fascia di età 3/6 anni con orario part time 35 ore a settimana. Richiesta laurea in scienze della formazione primaria o diploma magistrale antecedente al 2002, pregressa esperienza, buona predisposizione al contatto con alunni e genitori. L'azienda offre contratto di sostituzione maternità di due anni
- un/una impiegata. La persona che stiamo ricercando si occuperà di: filtro telefonico, ricevimento clienti, smistamento posta, archivio, aggiornamento libri sociali, invii telematici all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio, gestione agenda, ecc.
- Confezionatori di pelletteria. Maw ricerca per azienda di realizzazione prototipi di borse per alta moda, un/una prototipista. La risorsa inserita si occuperà dell'intero processo di realizzazione del prototipo, dal cartamodello, alla preparazione, taglio e scarnitura, interfacciandosi con la modellista interna all'azienda e con il supporto della cucitrice.
Per informazioni: www.maw.it