Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

05-10-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per due nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-per noto studio associato di commercialisti e consulenti del lavoro un/una impiegato/a. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti occupandosi dell'elaborazione dei cedolini e della parte contabile. Sono richiesti: esperienza pregressa nella mansione, esperta in elaborazione buste paghe, gestione amministrativa e contabile, conoscenza del programma Team System.
-per suggestivo hotel 4* a Firenze, un/a vice capo ricevimento. La risorsa in affiancamento al personale dell’hotel gestirà il quotidiano svolgersi delle attività di ricevimento e accoglienza clienti, seguirà la parte amministrativa relativa alle registrazioni e alle prenotazioni e coordinerà i turni dello staff.
-lussuoso hotel 5* in pieno centro a Firenze, un/a addetto/a al servizio colazioni con esperienza. La risorsa si occuperà della preparazione del tavolo buffet, dell'apparecchiatura dei tavoli, del servizio di somministrazione bevande. Si richiede esperienza maturata in hotel stellati, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team.
-un geometra con esperienza che segua l'apertura di un nuovo stabilimento produttivo. Si occuperà della richiesta dei permessi necessari presso gli enti preposti e seguirà l'avanzamento dei lavori. Successivamente gestirà la manutenzione degli impianti mantenendo attiva l'attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro e il corretto adempimento amministrativo per lo smaltimento dei rifiuti.
Per info: www.elpehr.it