Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- un/a Addetto/a al Controllo Qualità. La risorsa sarà inserita all'interno della funzione Quality Control e, riportando direttamente al responsabile di reparto, si occuperà di eseguire analisi chimiche-fisiche su semilavorati e prodotti finiti di tipo cromatografico e non cromatografico (analisi di stabilità, convalide di processo, analisi prodotti in sviluppo).
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Laurea Triennale in Scienze Farmaceutiche Applicate od in alternativa un Diploma di Laurea Magistrale in CTF, Farmacia o cultura equipollente.
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza nel ruolo di Addetto/a al Controllo qualità (analisi HPLC e GC) presso aziende chimico-farmaceutiche. Si richiede una conoscenza di base della lingua inglese, sia scritta che parlata. Completano il profilo un'ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, ottime doti di autorevolezza e spirito d'iniziativa unitamente ad una spiccata capacità di organizzare attivamente ed in autonomia il proprio lavoro.
-Addetto Help Desk. Il profilo ricercato ha un titolo di studio (diploma/laurea) ad indirizzo tecnico informatico o livello equipollente. Il profilo si occuperà del supporto informatico di secondo livello e amministrazione dei sistemi informatici. Nello specifico: supporto telefonico di primo e secondo livello nei confronti di utenti interni ed esterni, utilizzo di software per il controllo remoto del computer, supporto tecnico delle applicazioni in uso presso i centri esterni alla sede principale, manutenzione hardware computer client, installazione dei sistemi operativi Microsoft Windows , aggiornamento e sostituzione dei computer client, mantenimento dell inventario dei computer, installazione/configurazione/risoluzione dei problemi delle periferiche locali e di rete, verifica e ripristino del backup dei client su file server, ipristino dal backup.
Per candidarsi, inviare mail con il cv dettagliato a: selezione.firenze@manpower.it
Info: www.manpower.it