Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

10-10-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16 r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-un addetto alla programmazione CAM dei macchinari con 4 anni di esperienza. Richiesti titolo di istruzione ad indirizzo meccanico, esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.
-periti meccanici in età di apprendistato con esperienza nel settore di almeno un anno. La risorsa inserita si occuperà dell'impostazione e del controllo dei macchinari di linea per la produzione di pezzi meccanici.
-un/a addetto/a alla documentazione tecnica. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, si occuperà della redazione e preparazione della documentazione tecnica per l’assemblaggio dei prodotti elettronici aziendali, interfacciandosi con la produzione. Inoltre provvederà alla gestione delle distinte base, rapportandosi con i vari reparti aziendali. Il candidato ideale è un brillante Perito che ha maturato qualche anno di esperienza nella redazione della manualistica e documentazione tecnica (ad es. procedure di montaggio, collaudo, imballaggio), e con conoscenza in materia di cicli di lavorazione e distinte base. Possiede ottime doti relazionali, multitasking e passione per il mondo dell’elettronica. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo di applicativi come Word, Excel, Outlook, di strumenti per la gestione di disegni come CAD e COREL Draw e di sistemi informatici MRP.
Per informazioni: www.maw.it