Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di During
venerdì 26 aprile 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di During

10-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di mezzo 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- un/a addetto/a al banco esperto/a per importante cliente settore pelletteria. Si richiede esperienza pluriennale nella produzione di piccola pelletteria nel montaggio e disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Scandicci
- un/una governante per importante Hotel.Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno la supervisione e gestione delle squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini); il controllo giornaliero del servizio svolto, al fine di garantire l'applicazione degli standard di qualità stabiliti; la gestione degli ordini di materiale necessario. E' richiesta esperienza nel settore.
- un Addetto ufficio industrializzazione per azienda del settore moda. La risorsa, collaborando con l’ufficio tecnico per la progettazione del prodotto e la produzione dei prototipi, si occuperà di sviluppare nuovi materiali esteticamente in linea con la ricerca stilistica, ma con caratteristiche tecnico/qualitative sostenibili a livello produttivo.Il candidato ideale è in grado di sviluppare in autonomia progetti su articoli nuovi e/o su controtipazioni, di programmare i test chimico/fisici dei materiali e di seguire tutte le fasi di industrializzazione del prodotto. Sono richiesti diploma di studio tecnico ed esperienza nel settore di 2 o 3 anni.
-per importante struttura fiorentina un addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
Per info: www.during.it