Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel di Lusso cerca personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Hotel di Lusso cerca personale a Firenze

11-10-2016
Vuoi lavorare nel settore del turismo? Abbiamo selezionato per te alcune offerte pubblicate sul portale Job In Tourism ( www.jobintourism.it  ) dedicate all'area fiorentina, scoprile con noi!
- Hotel di lusso cerca Chef de Rang. Sono richiesti i seguenti requisiti: aver ricoperto per almeno 4 anni il ruolo per il quale viene effettuata la ricerca, esperienza maturata in ambienti di pari livello, lingua straniera Inglese e Francese , sufficiente conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze capacità nel servizio alla carta, capacità di rispettare gli standard operativi aziendali, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli Ospiti, capacità di Team Work e di lavorare in Autonomia, Grooming in linea con i criteri del Lusso, capacità operative nella banchettistica e nel congressuale.
- Hotel di lusso cerca Assistant Restaurant Manager. Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza maturata in ambienti di pari livello, lingua straniera Inglese e Francese, buona conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli Ospiti, attitudine alla leadership, mostrarsi positivo nei confronti del lavoro, capacità di rispettare i tempi di realizzazione dei progetti aziendali.
Per candidarsi inviare il proprio CV corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003, specificando in oggetto la posizione per cui si candida all’indirizzo: hoteldilussofirenze@gmail.com