Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-10-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-per negozio di lusso a Firenze Centro, un/a Cassiere/a con esperienza. La risorsa dovrà occuparsi principalmente della cassa ma all’occorrenza anche di riordino e sistemazione negozio e/o semplici attività amministrative. Dato il target di lusso e l’ubicazione del negozio è gradita buona conoscenza della lingua Inglese per potersi interfacciare con i molti clienti stranieri.
-per importante azienda nel settore gioielli un/a gemmologo/a junior. La risorsa dovrà aver avuto esperienza presso aziende del settore lusso specializzate nell' Alta Gioelleria all'interno di un laboratorio dove abbia avuto modo di selzionare e controllare gemme di diverso tipo.Sarà inserito/a all'interno dell'uffici gemmologico per l'attività di selezione e analisi delle pietre preziose al fine di definire i criteri di qualità. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo. Sono altresì valutabili, profili che non abbiano maturato esperienza ma siano in possesso del Diploma in Gemmologia. Richiesta disponibilità full time.
- quattro operatori logistici di magazzino. Sono richiesti dinamismo, flessibilità, buona conoscenza del pc, buona conoscenza di italiano ed inglese.
Per info: www.gigroup.it