Home > Webzine > Scuola di danza Hamlyn: stage di classico e laboratorio coreografico
giovedì 18 aprile 2024

Scuola di danza Hamlyn: stage di classico e laboratorio coreografico

13-10-2016

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio coreografico con Antonin Comestaz e allo stage di classico con Marco Pierin alla Scuola di danza Hamlyn (via Maggio, 7).
Marco Pierin è primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano e ospite delle le più grandi compagnie di danza del mondo (Australian Ballet, National Ballet of Canada, Les Ballets de Montecarlo, etc). Grande interprete sia del repertorio classico sia di creazioni neoclassiche e contemporanee, è stato partner di molte grandi ballerine. Maestro Ospite in compagnie di danza italiane e straniere, quali il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro San Carlo di Napoli, il Teatro Municipal de Rio de Janeiro, il National Ballet of Canada a Toronto, il Royal Swedish Ballet a Stoccolma, Les Ballets de Montecarlo e molte altre. Si dedica inoltre con passione al coaching e alla preparazione dei giovani talenti futuri della danza.
Antonin Comestaz è danzatore all'Opera di Parigi, Hamburg Ballet, Tanz Theater München, Ballet Mainz e Scapino Ballet. Inizia a fare coreografie nel 2006 vincendo prestigiosi premi (Hannover, Roma, Stuttgart). Le sue creazioni sono state rappresentate in numerosi festival in tutta Europa. I suoi lavori rivelano spesso le espressioni cupe e assurde della vita quotidiana, attraverso il suo stile coreografico giocoso e intrigante.

Sab. 26 nov ore 14.00/15.30 Classico (Pierin)
ore 15.45-17.15 Laboratorio coreografico (Comestaz)
Dom. 27 nov ore 10.00/11.30 Classico (Pierin)
ore 11.45-13.15 Laboratorio coreografico (Comestaz)

Open card 4 lezioni 160€.

Info: www.scuolahamlyn.com