Home > Webzine > ''Open Up. Istituzioni e giovani per idee innovative'': conferenza online con i partecipanti
venerdì 19 aprile 2024

17-10-2016
Continuano i lavori di "Open up" il progetto di Giovanisì finanziato da Erasmus+. Venerdì 7 ottobre si sono concluse le quattro settimane di attività online con i partecipanti, settimane in cui si sono susseguiti input, informazioni su sharing economy, coworking, innovazione, sperimentazioni ed in cui si sono condivisi eventi, pubblicazioni e articoli di approfondimento.

Il prossimo step del progetto sarà il "LuncHangout – approfondimenti a bocca piena", organizzato dal partner Puntodock, lunedì 17 ottobre, dalle ore 13.15 alle ore 14.30.

Il LuncHangout  è una conferenza online, riservata agli iscritti al seminario di OPEN UP, che tratterà i temi del dialogo strutturato e dei rapporti tra giovani e pubblica amministrazione. I partecipanti potranno seguire online, attraverso Google Hangouts,  gli interventi ed interagire inviando domande, commenti o riflessioni attraverso i social dedicati (su twitter tramite l’hashtag #LuncHangout, su Facebook nel gruppo riservato all’evento).

Giovanisì, con alcuni dei partecipanti toscani, seguirà la diretta del Lunchangout da ZAP – Zona aromatica protetta (vicolo Santa Maria Maggiore 1, Firenze). Bollenti Spiriti, il progetto di Politiche giovanili della Regione Puglia, si connetterà invece direttamente dagli uffici regionali (via Gentile 52, Bari).

Info: http://giovanisi.it/