Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

17-10-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
- 5 promoter per punti vendita della Grande Distribuzione. E' richiesto buono standing, attitudine alla vendita e al rapporto con i pubblico, disponibilità  a lavorare nel weekend. E' indispensabile essere in possesso dell'attestato HACCP.
-Operaia/o addetta al montaggio e controllo qualità ricerchiamo per azienda di accessori di alta moda di Firenze nord. disponibilità  immediata al full time. Contratto iniziale a tempo determinato per picco di lavoro.
-per importante azienda del settore accessori moda addetta/o al controllo qualità, confezionamento e spedizioni di minuterie metalliche per la moda. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione maturata all' interno di realtà produttive del settore accessori metallici per la moda e/o pelletteria. Richiesto buon uso Pc.
-un gommista auto anche con minima esperienza nella mansione. Fondamentale disponibilità nell'immediato per contratto full time.
Per informazioni: www.candidati.openjob.it