Città di Firenze
Home > Webzine > Obiettivo Lavoro: le offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Obiettivo Lavoro: le offerte di lavoro a Firenze

17-10-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro in Via delle Porte Nuove, 8B Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!
L'agenzia ricerca:
-hostess per un evento che si tiene all'interno di uno Store di un noto brand di forniture professionali che si terrà il 21 ottobre 2016 dalle 17 alle 22. Attività: accoglimento e registrazione clienti.
Requisiti richiesti: eccellenti capacità comunicative, orientamento alla cura del cliente, standing curato e formale.
-Commis di sala con esperienza. La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura ricettiva di alto livello, si occuperà del servizio ai tavoli, in particolare: della preparazione della sala, gestione richieste del cliente, preparazione di semplici pietanze della caffetteria e della risistemazione della sala al termine del servizio.
Si richiede: diploma di scuola alberghiera; indispensabile conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua Francese; comprovata esperienza nel ruolo; HACCP in corso di validità.
-operatore mezzi meccanici da inserire all'interno di cantieri stradali. La risorsa deve provenire dal settore edilizia e deve essere in possesso di un patentino per conduzione macchine movimento terra ed esperienza nella conduzione di mezzi quali gru e escavatori.
-Imiegato ufficio tecnico. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di elaborazione di documenti tecnici relativi alla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato, acquisizioni, vendite, locazioni e concessioni, consegna e dismissioni di immobili, ecc; aggiornamento ed implementazione database relativo ai dati tecnici gestiti; supporto tecnico alla struttura per l'analisi delle situazioni di contenzioso,relazione alle tematiche trattate; valutazione interventi manutentivi e messa a norma, redazione capitolati per prestazioni professionali, esecuzioni lavori; verifiche e operazioni ipotecarie e catastali; elaborazione di documenti tecnico-estimali con esperimento di sopralluoghi.
Per informazioni: www.obiettivolavoro.it