Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

18-10-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
- seleziona un/a stagista addetto all'attività di segreteria laureato in discipline umanistiche. La persona, inserita all'interno dell'organico HR, dovrà supportare il team presente nello svolgimento dell'attività quotidiana di Back Office correlata all'attività di Ricerca e Selezione del personale legato all’area di Prato-Firenze-Pistoia: gestione e archiviazione curricula, gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati, inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro e gestione dell’agenda condivisa con lo staff.
-cerca addetto sviluppo prodotto con due anni di esperienza. Ottima conoscenza del processo di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto; conoscenza dei tempi di realizzazione, dei costi e delle metodologie di lavorazione e della lingua inglese.
-seleziona un disegnatore meccanico. Requisiti richiesti: utilizzo dei programmi Autocad 2D e 3D, effettuando conversioni dei disegni 2D a disegni 3D forniti dal designer; creazione dei vari assiemi dei prodotti, dal bullone più piccolo, disegnato con le funzioni base, passando per i cablaggi; predisposizione dei disegni per le macchine a taglio laser CNC; partecipazione alla progettazione dei prodotti, andando a lavorare sui prototipi; ottimo utilizzo dei programmi Excel.
Per info: www.larisorsaumana.it