Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16 r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- Addetto al controllo di gestione a tempo indeterminato con esperienza. La risorsa rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato dell’azienda e collaborando con il Responsabile Amministrativo, si occuperà in autonomia di: definire i costi sia attuali che previsionali; attività di pianificazione; gestione delle Risorse Umane. Il candidato ideale è un/una brillante professionista che sia in grado di collaborare in modo efficace all'interno di un team di gestione e di supportare nel processo decisionale sia la Linea che i Reparti operativi e commerciali mantenendo una adeguata "visione di insieme". Risulta, inoltre, di fondamentale importanza la conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata) e la conoscenza di sistemi gestionali Oracle - JD Edwards.
- Grafico. Il candidato, riportando direttamente al Marketing Manager, ed inserito all'interno di un team di lavoro esperto, lavorerà con l'obiettivo di fornire supporto nelle attività di grafica/comunicazione e marketing aziendale. Si occuperà di: Design e sviluppo grafico di tutti i materiali di comunicazione relativi ai progetti aziendali: ideazione e realizzazione ad esempio di brochure, gadget, totem, manuali di prodotto; partecipazione a eventi e fiere, rapportandosi con i fornitori e rendendo al meglio l’immagine aziendale attraverso la predisposizione, ad esempio, dello stand e delle vetrofanie. Il candidato ideale possiede la Laurea o Diploma in discipline artistiche/grafica. Ha ottime capacità e competenze grafiche e conosce programmi quali Photoshop, InDesign e Illustrator.
Per informazioni: www.maw.it