Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

18-10-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per due nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
- personale per centro benessere. Requisiti: Diploma tecnico di massaggiatore, pregressa esperienza nella mansione maturata in SPA e/o centri benessere di livello, conoscenza delle principali tecniche massaggistiche ed olistiche, conoscenza della lingua inglese e della lingua araba, disponibilità a lavorare su turni.
-un/una responsabile ufficio acquisti con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà dell'acquisto delle materie prime, interfacciandosi direttamente con i fornitori e sarà responsabile di tutte le attività di scouting e negoziazione.
-seleziona per nota azienda operante nel settore beauty & spa un/una interprete madrelingua cinese con diploma. Completano il profilo il possesso di mezzo proprio e la flessibilità.
- un/a addetto/a al servizio colazioni. La risorsa si occuperà della preparazione del tavolo buffet, dell'apparecchiatura dei tavoli, del servizio di somministrazione bevande. REQUISITI Si richiede esperienza maturata in hotel stellati, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione del personale assente.
Per info: www.elpehr.it