Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-10-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-uno/a shop assistant per il negozio di Firenze.
La risorsa si occuperà di acquisizione clienti anche mediante la proposta di sottoscrizione di nuovi servizi , gestirà l'iter di attivazione e utilizzo servizio, sarà responsabile della qualità del servizio erogato pre e post vendita, dell'assistenza commerciale, amministrativa e tecnica, delle attività di magazzino ed inventario.
La ricerca è rivolta a candidati con laurea o diploma e precedente esperienza nella vendita o nella gestione anche post vendita del cliente, molto gradita la provenienza dal settore TLC.
-per importante boutique di lusso 2 addetti/e Back Office. La risorsa si occuperà  principalmente di inserimento dati, nonchè¨ di accoglienza clienti e accompagnamento degli stessi in showroom. Si richiede pregressa esperienza in ruoli simili oppure in ambito amministrativo. E' preferibile la buona conoscenza della lingua inglese.
Standing elegante e curato, adeguato a contesti strutturati, disponibilità full time e a lavorare nei week end completano il profilo.
- Addetti/e vendita showroom. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza come addetti vendita showroom in contesti di lusso oppure che abbiano lavorato in boutique per la vendita assistita di abbigliamento/accessori. Gradita la provenienza dal settore pelletteria/calzature.
Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (russo, francese).
Richiesta disponibilità a lavorare full time e nei weekend.
Info: www.gigroup.it