Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di During
venerdì 29 marzo 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di During

25-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Disegnatore Meccanico. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico di un’azienda metalmeccanica e si occuperà di progettazione meccanica. E’ richiesta una conoscenza approfondita dei programmi CAD 3D e SOLID EDGE.
E' indispensabile essere in possesso di un diploma tecnico ed essere disponibili fin da subito. La ricerca è finalizzata all’inserimento.
-un/una Housekeeper per importante Hotel con esperienza. Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno: Supervisione e gestione delle squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini);
Controllo giornaliero del servizio svolto, al fine di garantire l'applicazione degli standard di qualità stabiliti;
Rilevamento e inserimento delle presenze delle cameriere ai piani e dei facchini, attraverso gestionale interno
-un/a Project manager. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti con l'obiettivo di sviluppare e coordinare il progetto richiesto dal cliente.
Il candidato si occuperà della progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi della commessa. Dovrà gestire i progetti durante le varie fasi evolutive, rispettando vincoli e tempistiche stabiliti.
La risorsa ideale è laureata in Ingegneria ed ha una conoscenza approfondita dei processi industriali.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e la disponibilità immediata.
Per info: www.during.it