Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 19 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

27-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:
-Un responsabile service. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti in assistenza e apertura/chiusura ordini di lavoro; gestione del carico di appuntamenti relazionandosi con il Responsabile Tecnico ed i diversi tecnici;
gestione ore lavorate dai tecnici e controllo timbrature; predisposizione per fatturazione clienti; supervisor assistenza e magazzino ricambi.
-Un tecnico installatore di fibra ottica per la telefonia mobile. Sono richiesti: diploma di maturità secondaria, preferibilmente come perito in telecomunicazioni; breve esperienza preferibilmente nella realizzazione di impianti elettrici/reti lan e familiarità nell'utilizzo di computer e dei principali software applicativi in commercio.
-Responsabile di magazzino con esperienza. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, della gestione ordini di ricambi, dell'inserimento di ordini, di effettuare l’inventario articoli di magazzino, della gestione degli incassi ottenuti e dello smaltimento dei rifiuti.
Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it