Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

31-10-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
-Seleziona un/a responsabile comunicazione e marketing con esperienza di tre anni. Si richiede ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator, Indesign dei Social Networked una buona conoscenza Google Analytics. Completano il profilo Creatività ed ingegno.
-Cerca un/a addetto/a customer service. E' richiesta una particolare predisposizione ai rapporti interpersonali, dovuta al costante contatto con la clientela. E' gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità a trasferte europee.
-Seleziona Responsabile logistica con esperienza di almeno cinque anni. Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale;
conoscenza di software di magazzino e buona conoscenza della lingua inglese.
Per info: www.larisorsaumana.it