Città di Firenze
Home > Webzine > Storico Hotel 4 stelle a Firenze cerca personale
venerdì 29 marzo 2024

Storico Hotel 4 stelle a Firenze cerca personale

02-11-2016
Storico Hotel 4 stelle in centro a Firenze ha affidato alla piattaforma Job in Tourism, la raccolta dei cv per la ricerca della seguente figura professionale qualificata:
-Cuoco Capo Partita
Il candidato sarà responsabile della cucina e del menù di prima colazione, light lunch, aperitivi e banchettistica. Particolare esperienza nei dolci da colazione e salati da colazione e da aperitivo.
Predisposizione degli acquisti e preparazione menù su richiesta per eventi specifici.
Conoscenza minima della lingua inglese e conoscenza ottima degli strumenti informatici di base (outlook, gestionale alberghiero, word e excel). Si richiede: buona presenza, flessibilità oraria, disponibilità su turni e orari spezzati.
-Event Manager.
Il candidato dovrà coordinare lo staff all’interno dell’Ufficio commerciale. Sarà responsabile del flusso delle offerte indirizzate a potenziali clienti, del mantenimento dell’attuale pacchetto clienti, e dello sviluppo nuovi mercati. Coordinerà un team di 2/3 figure e avrà la responsabilità della buona riuscita dell’evento in casa, coordinando tutto il team operativo dell’Hotel. È gradito un candidato con già un suo portafoglio clienti, con conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di base (outlook, gestionale alberghiero, word e excell).

Inviare cv con fotografia il più possibile dettagliato e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email all'indirizzo: cv56@jobintourismeditore.it

Fonte: www.jobintourism.it