Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-11-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Analista Funzionale. Il candidato ricercato ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Analista funzionale in progetti IT con capacità di coordinamento di risorse esterne nell’implementazione di progetti di vario tipo (ERP, CPM, BI). Il candidato prescelto sarà inserito all’interno di un team e lavorerà su progetti di implementazione software. Sarà coinvolta in attività di analisi di processi e requisiti con gli utenti di business, stesura di specifiche funzionali/applicative, partecipazione alla fase di collaudo, training e supporto tecnico agli utenti di business.
-Addetto al montaggio finale borse. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse. Lavorerà nell'area dedicata al montaggio a banco e si occuperà di:
Masticiatura e/o latticiatura; Soppannatura, accoppiatura e assemblaggio pezzi; Rimbocchi, montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste; Messa in forma della borsa e montaggio finale del prodotto, come da modello.
E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa delle fasi dedicate al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, masticiatura, rimboccatura, messa in forma, etc.). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.
-Manutentore impianti elettrici. La risorsa si occuperà della gestione e dell'organizzazione e della programmazione dell'attività dei tecnici e di ottimizzare la forza lavoro, si rapporterà con l'ufficio commerciale e l'ufficio assistenza. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza settore metalmeccanica pesante e automazione industriale. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore della logistica o multiservizi.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n.198/2006).
Info: www.gigroup.it