Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: offerte di lavoro di Risorsa Umana
sabato 20 aprile 2024

Firenze: offerte di lavoro di Risorsa Umana

03-11-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha pubblicato nuove selezioni per la provincia di Firenze.
Stai cercando lavoro? Scopri con noi le nuove offerte.
- Ingegnere elettronico la risorsa svolgerà le seguenti attività: creazione e realizzazione packaging completo per strumentazione elettronica; definizione delle procedure di montaggio meccatronico e di verifica funzionamento;
creazione della documentazione specialistica e di service per apparati elettronici di sistemi di automazione.
Sono richiesti: almeno 3 anni di esperienza in un luogo analogo; laurea in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Controlli Automatici; padronanza del pacchetto Microsoft Office; Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Programmatore plc la risorsa si occuperà di: messa in servizio assi e motori mandrino e relative automazioni; programmazione pagine video, profibus, eterneth, ecc..
La persona dovrà avere esperienza di almeno 3 anni nella progettazione e programmazione hardware e software di PLC/CNC; buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità di orari; essere disponibile ad effettuare trasferte in territorio nazionale (e all'occorrenza internazionale).
- Responsabile marketing con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator, Indesign; ottima conoscenza Social Network; buona conoscenza Google Analytics; creatività.
- Addetto customer service alla risorsa si richiede: profilo tecnico/commerciale; provenienza settore metalmeccanico; disponibilità a trasferte Europee; conoscenze informatiche (pacchetto Office); precedenti esperienze lavorative in ambito metalmeccanico. Inoltre è richiesta una particolare predisposizione ai rapporti interpersonali, dovuta al costante contatto con la clientela.
Info: www.larisorsaumana.it