Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

07-11-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-per azienda di Calenzano magazziniere appartenente a categorie protette. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione di magazziniere e richiesta iscrizione alle categorie protette con percentuale minima 46%. La mansione prevede anche la movimentazione di merce pesante.
-impiegata/o commerciale estero. Richiesta pluriennale esperienza nel back office commerciale e ottima conoscenza della lingua inglese.
-ingegnere meccanico. La risorsa si dovrà occupare della gestione dell'avanzamento della produzione. Si valutano anche candidature di neolaureati.
-designer di accessori metallici. La rosorsa si dovrà occupare di progettazione e disegno tecnico di prototipi per accessori moda per il settore pelletteria. Richiesta provenienza dal settore accessori moda ed ottima conoscenza dei programmi Autocad, SolidWorks, Rhinoceros.
-per laboratorio di riparazioni elettrodomestici con sede nel Mugello, un perito elettronico con competenze tecniche (circuiti stampati, disegni...) e esperienza nella mansione.

Per informazioni: www.candidati.openjob.it