Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Impiegata Contabilità Fornitori. La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occuperà della gestione abbinamento e autorizzazioni ordini-fatture, svolgerà attività di front-office in fiera e si occuperà della gestione dei materiali. Si richiede, conoscenze contabili-amministrative, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di problem-solving, velocità esecutiva, perspicacia e dedizione.
-Grafico con conoscenza dei programmi Photoshop, Illustrator, Indesign per attività di editing del materiale di confezionamento (packaging editing material officer). Si richiede la conoscenza dei programmi di cui sopra ad ottimo livello, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di editing ed impaginazione.
-Contact Center Specialist. La risorsa, inserita all'interno di un team dell'area amministrativa/finanziaria, si occuperà di conciliazioni e rifinanziamenti, piani di rientro, gestione insoluti, fornire consulenza a clienti in momentanea difficoltà, recupero credito e monitoraggio pagamenti. Si richiede di aver maturato una precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione, capacità di gestione dello stress, puntualità, precisione e ottime doti comunicative.
Info: www.randstad.it