Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-11-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Gemmologo. La risorsa dovrà aver avuto esperienza presso aziende del settore lusso specializzate nell' Alta Gioielleria all'interno di un laboratorio dove abbia avuto modo di selezionare e controllare gemme di diverso tipo. Sarà inserito/a all'interno dell'uffici gemmologico per l'attività di selezione e analisi delle pietre preziose al fine di definire i criteri di qualità.
-Tecnico assistente. La risorsa si occuperà di assistenza e manutenzione delle apparecchiature c/o le varie aziende clienti con interventi di riparazione o manutenzione elettronica ed informatica. Installazione e collaudo di apparecchiature tecnologicamente avanzate per l'automazione bancaria e la GDO, gestione dell'attività in remoto o on site.
-Installatore reti, la risorsa si occuperà di installare nuove reti aziendali e della loro configurazione, della manutenzione in caso di guasti su reti e router. Richiesta esperienza pregressa, autonomia nel ruolo e disponibilità a spostamenti sulla provincia assegnata. Si richiede conoscenza ed utilizzo del PC; la conoscenza Apparati Cisco e Huawei sono requisiti desiderabili.
- Allievi/e capo reparto che intendono avviare un percorso di crescita all'interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, pescheria, carni. E' previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell'acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che il Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo del punto vendita e dell'impresa. Il ruolo prevede la responsabilità di gestire ed allenare il proprio gruppo di lavoro, organizzare il reparto e presidiare gli indicatori economici dello stesso, attraverso una visione d’insieme e un approccio votato al coinvolgimento del gruppo che valorizzi e garantisca la soddisfazione del cliente.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n.198/2006).

Info: www.gigroup.it