Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: lavorare nel turismo a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

EBTT: lavorare nel turismo a Firenze

17-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore turistico? Scopri con noi le offerte della settimana pubblicate sul sito dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e che riguardano l'area fiorentina.
-Struttura ricettiva cerca cameriere colazioni / addetto caffetteria con esperienza in Hotel 4/5 stelle. Richiesta esperienza anche come barman per un turno serale a settimana. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. Codice offerta 7517
-Struttura ricettiva cerca portiere di notte con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Codice offerta 7502.
-Struttura ricettiva cerca facchino con esperienza nel settore alberghiero. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. Codice offerta 7499.
-Struttura ricettiva cerca receptionist con esperienza pluriennale nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e del software di prenotazione alberghiera. Codice offerta 7489.
-Struttura ricettiva cerca cameriera ai piani con esperienza, part time. Codice offerta 7488.
-Struttura ricettiva cerca risorsa Amministrativa/Contabile che si occupi della contabilità generale, scadenze fiscali (IVA-Spesometro, Intrastat), scadenzario fornitori, gestione pagamenti in remote banking, scritture di assestam/ammortam. Consolidata esperienza contabile e della partita doppia, forte autonomia operativa, dinamicità ed energia, proattività, organizzazione, precisione e metodo nel lavoro, flessibilità, problem solving. Codice offerta 7476
-Struttura ricettiva cerca segretario ricevimento e cassa con esperienza nel settore. Ottima conoscenza della lingua inglese. Codice offerta 7217.
-Ristorante cerca un/a cameriere/a di sala con esperienza, titolo di studio inerente, conoscenza almeno della lingua inglese a livello sufficiente. Disponibilità da novembre. Codice 7491.
Per informazioni mandare una email con il riferimento al codice dell'offerta a: firenze@ebt.toscana.it   oppure www.ebtt.it