Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-11-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- Tagliatore pelli (Cat. protetta). La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo di un azienda di spessore e riconoscimento internazionale, operante nel settore dell’alta moda. Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle operazioni di taglio di vari pellami pregiati. È richiesta almeno un anno di esperienza nel taglio a trancia ed a bandiera. Buona manualità e conoscenza pellami, oltre che necessaria iscrizione al collocamento mirato, completano il profilo flessibilità, dinamismo e precisione.
- Ingegnere elettrico - R&D, la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio R&D e si occuperà della progettazione elettrica di schemi e quadri elettrici di automazione e della predisposizione della documentazione tecnica relativa. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettrica, ha maturato una precedente esperienza nella progettazione presso aziende di automazione e conosce i software per la progettazione elettrica e la lingua inglese.
- Addetto alla certificazione del prodotto. Il candidato, inserito all’interno del reparto qualità aziendale, si occuperà della certificazione di tutti i prodotti aziendali, garantendo il rispetto di tutte le procedure necessarie per la marcatura CE ed il rispetto della ISO 9000/9001. La risorsa ideale è un brillante laureato che ha maturato esperienza pregressa nella mansione acquisendo competenze anche in strumenti elettronici, disponibile a trasferte.
Per informazioni: www.maw.it