Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

22-11-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
-Cerca un web marketing specialist. Il candidato ideale possiede una laurea in scienze dell’informazione o in scienze della comunicazione, una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e un‘esperienza di almeno 5 anni in un contesto aziendale o in società specializzata di comunicazione. E' richiesta esperienza nella gestione di siti web, blog e/o forum, familiarità con strumenti di CMS, pacchetto Microsoft Office (Power Point, Excell e Word), Project, programmi di grafica e linguaggi web. Completano il profilo creatività, capacità comunicative e di sintesi nella redazione di presentazioni e testi, attitudine a di lavorare in team.
- Apprendista avanzamento produzione in età di apprendistato. Si richiede titolo di studio in linea con il settore moda, esperienza anche minima in Area Produzione, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
 
Per info: www.larisorsaumana.it