Home > Webzine > Le scuole si presentano: due giorni di orientamento agli istituti superiori di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

17-12-2016
Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 10 alle 19, è in programma "Le scuole si presentano", due giorni di orientamento agli istituti superiori di Firenze alla Palestra Ridolfi, in Viale Malta, 10.
Alla manifestazione, promossa dal Comune di Firenze, Assessorato all'Educazione e Quartiere 2, saranno presenti gli istituti di istruzione superiore di Firenze e del comprensorio, ciascuno con un proprio stand informativo; il personale sarà a disposizione del pubblico per illustrare, in maniera approfondita e diretta, le possibilità e gli sbocchi offerti dai diversi indirizzi di studio.

Ingresso libero.

Per informazioni: www.educazione.comune.fi.it