Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-un addetto/a bar e caffetteria che si occuperà di gestire la caffetteria, preparare Cocktail, aperitivi e light lunch, gestire gli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.
- segretario/a di ricevimento per importante struttura ricettiva situata in centro a Firenze. La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della registrazione dei clienti, della gestione degli arrivi e delle partenze, delle prenotazioni e delle varie operazioni contabili (quali apertura e chiusura cassa, compilazione registro cassa e cambio valuta). Si richiede esperienza nella mansione, la conoscenza del programma Leonardo e della lingua inglese. Completano il profilo una buona presenza e la disponibilità immediata.
-un Facchino con esperienza nella mansione che dovrà trasportare i bagagli dei clienti dall'ingresso dell'albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti e controllare la sala adibita al deposito bagagli.
Info: www.during.it  - firenze@during.it