Home > Webzine > Informagiovani Firenze: Infoday Giovanisì ''Servizio Civile Regionale''
sabato 20 aprile 2024

Informagiovani Firenze: Infoday Giovanisì ''Servizio Civile Regionale''

05-12-2016
Lunedì 5 dicembre 2016, dalle ore 16.30, presso la Sala Conferenze di Informagiovani Firenze, in Vicolo di Santa Maria Maggiore 1, si terrà un Infoday di approfondimento sul bando del Servizio Civile regionale, opportunità promossa nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.
Durante l'Infoday sarà illustrato nel dettaglio il bando del Servizio Civile regionale, rivolto a 2.129 giovani, attivo dal al 17 novembre. I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, dalla durata di 8 mesi, presso enti quali associazioni del terzo settore, amministrazioni pubbliche, università, cooperative, con un contributo mensile di 433,80 euro.
La partecipazione all'evento, organizzato dal Referente territoriale Giovanisì per la Città Metropolitana di Firenze, Francesco Dei, in collaborazione con l'Informagiovani del Comune di Firenze, è libera e gratuita.

Per informazioni: firenze.provincia@giovanisi.it  - http://blog.giovanisi.it/