Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

29-11-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-un/una responsabile galleria d'arte privata. La risorsa inserita si occuperà di coordinare e dare impulso alle attività della struttura e dei collaboratori, di curare i rapporti dell'ente con istituti, altri enti, aziende, e della gestione degli eventi e delle attività di promozione. Sono richiesti laurea conseguita presso l'Accademia delle Belle Arti o in materie artistiche, pregressa esperienza nella mansione maturata in enti e/o contesti museali o simili, esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di budget, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.
-un/una addetto/a al controllo qualità con esperienza nella mansione maturata in aziende di produzione nel ruolo di pulimentatore e/o addetto alla galvanica. La risorsa ha un diploma di maturità in discipline tecniche, ottima manualità e precisione.
-un/una addetto/a alla gestione del magazzino con esperienza nella mansione, dimestichezza nell'uso del PC e di gestionali dedicati all'inserimento degli ordini, attitudini gestionali ed organizzative, conoscenza della lingua inglese.
-personale per centro benessere in possesso di diploma tecnico di massaggiatore ed esperienza nella mansione maturata in SPA e/o centri benessere di livello.
-un/una responsabile uffcio acquisti. La risorsa si occuperà dell'acquisto delle materie prime, interfacciandosi direttamente con i fornitori e sarà responsabile di tutte le attività di scouting e negoziazione.
Si richiede esperienza nella mansione, autonomia nell'attività di trattativa e negoziazione e conoscenza fluente della lingua inglese.
Per info: www.elpehr.it